CONTATTACI PER PRENOTARE UN POSTO : 010 0983860

AQUA IN FESTA IL 25/7/19: VI ASPETTIAMO!

Solo da pochi giorni il nostro allevamento di orate e branzini è tornato alla piena operatività, dopo la devastante mareggiata dello scorso ottobre 2018 che ha distrutto tutti i nostri impianti di produzione al largo di Lavagna, azzerandone il ciclo produttivo. Siamo di nuovo in grado di proporre al mercato un alimento di qualità, allevato in mare aperto ed esposto a correnti e mareggiate, a basse densità ed ampio movimento, in acqua pulita, con un' alimentazione sana non inficiata da OGM o antibiotici, dalle carni magre e ricche di omega 3, pescato solo in misura dell'ordinato, senza eccedenze. Un alimento apprezzato dai consumatori, dalla distribuzione ed in ambito scientifico. Un alimento importante, specialmente in questo momento in cui il pescato d’itticoltura di qualità si sta rivelando fondamentale nel ciclo di un consumo consapevole e sostenibile del pesce.

Vogliamo condividere questo momento festeggiandolo con la cittadinanza,
invitando GRANDI E PICCINI
AD UNA GITA IN BATTELLO
PER CONOSCERCI MEGLIO

GITA IN BATTELLO*
gratuita per grandi
e piccini, agli impianti
di itticoltura AQUA

Un’esperienza piacevole ed educativa per conoscere l’itticoltura e il suo positivo impatto sui consumi e sulla nostra alimentazione.

COSA FAREMO

VISITA ALL'IMPIANTO

Le nuove strutture per l'allevamento di branzini e orate e la tecnologia

INCONTRO CON GLI ESPERTI

Incontro con gli esperti per comprendere le tecniche dell'itticoltura.

DEGUSTAZIONE

degustazione del prodotto (a cura dello chef Alessandro Dentone).

PER PRENOTARE

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Telefono: 010 0983860

orario: dal LUN al VEN orario ufficio


 

COME PRENOTARE

La partenza avverrà alle ore 16.30 dal Porto di Lavagna, testata Molo di sottoflutto (accesso pedonale di Piazza Milano - vedi cartina allegata).
Il programma prevede visita agli impianti al largo di Lavagna, incontro con gli esperti e degustazione del prodotto (a cura dello chef Alessandro Dentone)
* Per partecipare, per motivi organizzativi è OBBLIGATORIO PRENOTARSI (sino ad esaurimento posti) telefonando al numero 010 0983860 (ore ufficio dal Lun al Ven), comunicando i nominativi dei partecipanti ed età, e lasciando un contatto telefonico e una propria email presso cui ricevere debita conferma di prenotazione, da stampare e portare all'imbarco, e senza la quale non sarà possibile accedere a bordo.